Appartamento in Vendita a San Benedetto del Tronto
Zona: Seconda fila mare
Classe energetica
Agenzia Bruni Immobiliare propone: Appartamento completamente ristrutturato in Vendita nelle Marche, in Provincia di Ascoli Piceno, nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 64 mq posto al primo piano con ascensore. Così composto: ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto di cui una matrimoniale, una singola, un bagno ad areazione forzata con cabina doccia, oltre a balcone di circa 4 mq. L'immobile in oggetto si presenta in ottime condizioni con pavimentazione in gres taglio parquet su tutta la superficie, tapparelle elettriche, infissi in legno con doppio vetro, riscaldamento mediante pompa di calore caldo/freddo, videocitofono, portone blindato, impianti a norma, autonomo. Ubicato in seconda mare vicino ai principali servizi.
Correttezza e corrispondenza dei dati pubblicati:
Le schede tecniche degli immobili in particolare i dati relativi all'anno di costruzione, alla superficie indicata, ristrutturazione dell'immobile, classe energetica e relativo IPE, alle dimensioni degli accessori ed alle caratteristiche in generale sono da intendersi indicativi e non contrattuali.
L'agenzia si riserva il diritto di apportare modifiche anche sostanziali a tali caratteristiche, descrizioni ed immagini (anche planimetriche) anche per errata trascrizione degli stessi, senza alcun vincolo contrattuale nei confronti del visitatore / acquirente e senza alcun preavviso.
I dati pubblicati inerenti le caratteristiche degli immobili, schede tecniche, sono da intendersi indicativi e prive di qualsiasi valore contrattuale.
Ultimo aggiornamento 19-01-2023