#

Ricerca

Appartamento in Vendita a San Benedetto del Tronto

Zona: Centro

80 mq 4 Locali 2 Camere 2 Bagni

Classe energetica

A1
Codice: A441 € 320.000

Agenzia Bruni Immobiliare propone: in Vendita a San Benedetto del Tronto in zona cetralissima, tra il centro cittadino e il porto, Appartamento delle dimensioni di 80 mq circa, sito al piano terra, composto da:
Ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, una camera doppia, due bagni entrambi con il piatto doccia, provvisto di porta finestra, e uno con doccia, senza finestra, con areazione forzata.

L'abitazione dispone di una corte esclusiva di circa 90 mq, alla quale si accede da ciascun locale dell'abitazione, con porzione prospiciente il soggiorno coperta.

L'unità immobiliare in oggetto é di recente costruzione(2018), pari al nuovo, con la possibilità di scegliere la pavimentazione su tutta la superficie, infissi in legno con doppio vetro, portoncino blindato di ingresso, riscaldamento a pavimento, impianto di aria condizionata, videocitofono, predisposizione per impianto di allarme ed impiantistica completamente a norma

Completa la proprietà un comodo posto auto.
L'immobile si trova in una posizione centralissima, tra il porto e il centro cittadino, all'interno di una gradevole palazzina inserita in un contesto elegante ed esclusivo.

Informazioni immobile
Codice: A441
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: San Benedetto del Tronto
Zona: Centro
Prezzo: € 320.000
Totale mq: 80 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Età costruzione: 2018
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Giardino: Privato, 90 mq
Cucina: A vista
Caratteristiche
Antenna Tv: Condominiale
Ripostiglio
Aria Condizionata
Impianto Telefonico
Sanitari sospesi
Doccia
Infissi in legno
Predisposizione allarme
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Mappa immobile

Correttezza e corrispondenza dei dati pubblicati:

Le schede tecniche degli immobili in particolare i dati relativi all'anno di costruzione, alla superficie indicata, ristrutturazione dell'immobile, classe energetica e relativo IPE, alle dimensioni degli accessori ed alle caratteristiche in generale sono da intendersi indicativi e non contrattuali.

L'agenzia si riserva il diritto di apportare modifiche anche sostanziali a tali caratteristiche, descrizioni ed immagini (anche planimetriche) anche per errata trascrizione degli stessi, senza alcun vincolo contrattuale nei confronti del visitatore / acquirente e senza alcun preavviso.

I dati pubblicati inerenti le caratteristiche degli immobili, schede tecniche, sono da intendersi indicativi e prive di qualsiasi valore contrattuale.

Ultimo aggiornamento 03-06-2022